In questo sito avete l'occasione di pubblicare un annuncio per trovare gruppi musicali e tanto altro ancora. Potete - per esempio - comprare o vendere anche strumenti musicali.
[P.S. con questo sito intendevo quello riportato nell'immagine e non questo blog, cioè dohglenews... ma no, amici miei, non sto mettendo in dubbio la vostra intelligenza!]
Sarete stati di sicuro curiosi almeno una volta di scoprirlo ed ora ve lo annuncio io: si chiama Filippo Neviani - niente a che fare con il nome d'arte, in poche parole.
D'altronde non tutti abbiamo nomi di stile da poter pubblicare senza scrupoli, come Claudio Baglioni (sarà che oramai suona bene).
Potete facilmente vedere la soluzione andando sulla pagina di Google e lasciando il puntatore del mouse per qualche secondo sopra il logo uguale a quello riportato qui sopra. Lascio a voi la sorpresa: http://www.google.it
[P.S. Questo è un articolo del 27 settembre 2009 e quindi non rompere le scatole se sei nel 20 gennaio 2050 e la scritta non è così!]
Se non sopportate il nuovo look di Facebook, purtroppo devo annunciarvi che il fondatore ha confermato che non è l'ultima volta che applicherà dei cambiamenti.
Non posso dire con certezza che sia un programma serissimo però - a quanto pare - moltissime persone ne parlano: ci sarà pur un motivo... io vi indico una delle fonti - http://www.musicplace.it/querydl.asp?ID=718
Quanti di voi non sopportano questo metodo adottato? Quasi ci dimentichiamo di che film si tratta, a causa di un idiota che ti c0mpare all'improvviso ed urla: "Tu non hai fame?"
Evidentemente più persone osservano in questo modo le pubblicità, anche se a me non sembrerebbe. Ammettetelo: durante la pausa andare o a fumarvi una sigaretta, oppure vi stuzzicate qualcosa in cucina!
Conoscete la versione "Vivo per lei" degli Oro? Oppure siete tutti ancora limitati nel conoscere solamente quella di Andrea Bocelli e Giorgia (scherzo :P)?
Ad ogni modo, dovete sapere che entrambe le versioni sono belle: quella più conosciuta parla della musica, invece quella degli Oro è rivolta nei confronti di una donna.
I due cantanti sono quelli nella foto riportata qui sotto: Mauro Mengali e Valerio Zelli.