Signori e signore, questo fantastico sparatutto lascerà un segno indelebile nella vostra memoria. Perché? Per il semplice fatto che è uno tra i pochi sparatutto simpatici e nel contempo seri... una vera follia!
Potete provare la demo del secondo capitolo cliccando qui.
Eccovi un altro punta e clicca complicatissimo: Safecracker - the ultimate Puzzle Adventure. Se provate a giocarci, noterete che fin dall'inizio il gioco si fa duro ed in quel caso, i duri devono scendere in campo... e non chi ce l'ha d***, come quando guardate i film con Rocco Siffredi!
Ricordo che si giocava a questo gioco quando ero molto piccolo, al Commodore 64, pensate! Vi dico una cosa stupefacente: questo gioco, nonostante abbia una grafica ormai caduta in disuso, era considerato violento e bisognava prendere una pausa e sciacquarsi la faccia, ogni mezz'ora di gioco! Quindi la prossima volta che farete gli spavaldi giudicando male un videogame dalla grafica scadente, saprete che state facendo una ca***** e rimedierete in qualche modo...
Potete giocare a schermo intero o normalmente qui sotto.
A tutti gli amanti del punta e clicca, dedico un articolo riguardante uno tra i migliori giochi d'avventura del settore: Dracula. E' una trilogia tutta da giocare, dal primo all'ultimo... va bene, vi dico la verità: al primo non ci ho mai giocato!
Bestemmie proibite per modo di dire amici miei ;-). Conoscendo Paolo Chiavator, non credo che questa teoria abbia veramente importanza. Una cosa solo vi posso assicurare: se siete tanto credenti, allora non apprezzerete minimamente i doppiaggi di questo doppiatore rozzo. Bisogna prenderli semplicemente come un modo od un altro per sorridere e portare avanti l'entusiasmo che abbiamo dentro di noi...
Comprendo la rottura di scatole che vi porta l'impegno di masterizzare un disco ogni volta che è necessario avviare un programma, per questo vi indico questo Cd/Dvd-rom virtuale: Daemon tools. Molto probabilmente ne avrete almeno sentito parlare, se avete un po' di esperienza con il pc.
Tranquilli, ne esiste una versione gratuita e vi tolgo la fatica di farvela trovare da soli; dovete solo cliccare sul link qui sotto: