L'ho visto circa mezz'ora fa: è un film molto carino. E' adatto soprattutto ai bambini e parla di padre e madre che possono rendere umani i personaggi o qualsiasi altra cosa di un libro... tranquilli! Vi ho detto nient'altro che la trama! Se non potete comprarvelo o affittarvelo, vedetelo in streaming. Non posso citarvi la fonte, dal momento che è una delle tante cose legali-illegali: cercatevela...
C'è chi ha avuto il coraggio di ritenerlo un film penoso... forse è lo specchio della sua anima, giacché il film è meraviglioso - a mio parere. Che poi ci siano in gioco i gusti, l'astio nei confronti dei film fantasiosi-fantascientifici, quello è un'altro paio di maniche: non autorizza un criticone da quattro soldi a giudicare male un film meritevole e da lui odiato. Certa gente proprio non ha altro da fare nella vita che criticare per sentirsi migliori, piuttosto che dimostrare umiltà, credenza in ciò che fanno ed agire perché - come dice il buono e caro Zig Ziglar - è l'azione che genera l'abitudine... loro hanno solamente l'abitudine di rompere i co****ni!
Si dice non sia vero ma che è semplicemente un buon diuretico e che - di conseguenza - aiuta in una dieta dimagrante. Qualcuno afferma giustamente che, se fosse stato vero, sarebbe diventato un grissino. Come la storia del "Si diventa ciechi con troppe masturbazioni". Se così fosse, staremmo la maggior parte cercando una scuola per imparare il braille.
Ritengo questa enciclopedia fenomenale! E' divertente, completa, graduale: tutto.
Vi consiglio di provarla con le demo ed eventualmente averla nel modo che anche chi non dovrebbe usa! Tra l'altro i torrent poi, sono anche legali... il sapere non dovrebbe avere restrizioni, a mio parere. Chi può e vuole, spende 300 € e passa; chi non può, no.
Vuoi suonare la tua canzone preferita alla chitarra? Scarica immediatamente Midi Tab Player Fancliccando qui! Sarà sufficiente poi cercare i vostri mid in siti come VanBasco.com. Tra me e voi ragazzi: e' una vera figata! Ancor più lo è, sapendo che gli altri programmi del genere sono a pagamento.
D'ora in poi quasi ogni canzone potrete riprodurla sulla chitarra... addio spartiti!
Non riesci ad abbordare con le donne? Non sai come attaccare un discorso o semplicemente inventare una scusa plausibile per conoscerle? Questo film - che tra l'altro ha come trama principale un'altra descrizione - fa al caso vostro. Perché sì, parla del dubbio tra marito e moglie (lei sta con lui per amore o per interesse?), però ci sono molti consigli - ahimé veri - per saperci fare con le donne. Ahimé perché devi conoscere delle strategie... diventano quasi un gioco :)! Le vere donne - a parer mio - non si lasciano ingannare da questi sotterfugi da playboy. [P.S. immagino che - se tu sei una donna - starai già pensando: "Io sono tra quelle". Pensa solo ad una cosa: non sei l'unica... chi sarà sincera tra voi?]