Credo che già conosciate questo tizio, dal momento che bestemmiare in diretta non è certo una cosa normale (almeno credo!) e la notizia si sarà diffusa in tutta Italia.
Se siete in questo blog, sicuro non volete leggere la sua storia ma vederla su youtube: cliccate qui allora cari miei e mandate in cameretta i vostri bambini... se li avete!
Questo programma potrebbe essere un proseguito del tutore dattilo; infatti, se ancora siete dei dilettanti e guardate più la tastiera che lo schermo = mal di testa assicurato, dovrete incominciare proprio con quest'ultimo e non ci entrate per niente in questo link [entrateci in futuro ;-)].
Soprattutto per chi è nato dal 1989 in giù, chi è che non se lo ricorda?! Ci sbellicavamo dalle risate, quando Willy correva per aria e guardando giù, si accorgeva di dover cadere come un idiota! Dico allora: non ci guardare! E no, non sarebbe lui altrimenti. Anche quest'affermazione scommetto che l'avete enunciata in tanti...
Ancora non vi siete accorti che navigare con Internet Explorer, equivale a: "Venite virus e mangiatene tutti".
La mia navigazione informatica è cambiata alla grande, da quando uso questo browser gratuito (Mozilla Firefox) ed open source. Dal momento che un software o quant'altro è a sorgente aperta, già quasi sicuramente sarà più elaborato, dal momento che più mani modificano il codice sorgente: in meglio!
Ditemi la verità: quante volte nei fumetti li avete visti insieme? Per quanto io ne sappia poco e niente! Quante volte, leggendo il topolino, ho desiderato di vederli vicini... quando arrivavano poi, facevo festa in casa :).
Chissà per quale strambo motivo decidono di disegnarli sempre in modo separato. Sarà per il fatto che uno abita a Topolinia e l'altro a Paperopoli: boh!
Credo ci sia poco da raccontare al riguardo: se vuoi scrivere veloce e senza guardare con la tastiera, te lo scarichi qui; altrimenti continua a scrivere come una capra!
Ultimamente i due piccioncini si stanno frequentando e non si è riuscito a capire se stanno semplicemente flirtando o stanno insieme per amore... dalla faccia di Elisabetta e quella di George, sembrerebbe che uno voglia divertirsi e l'altro stia con lui tanto per fargli un favore.
Purtroppo questa volta al nostro caro attore non toccherà comprare un Martini ma: "No soldi, no fi**".
Credo fortemente che sciacquare la faccia mattina e sera con il sapone allo zolfo, vada bene per pelli grasse e seborroiche ma per esperienza - riguardo le pelli acneiche - vi consiglio al massimo di abbinarlo con una cura dermatologica.
[Ho speso un sacco di tempo ad usare soltanto lo zolfo, quindi credetemi: andate da un dermatologo se l'acne si presenta in modo vigoroso]
Quanti anni hai? 40? 45? Ne hai 55?! Smettila di piagnucolare e ricorda che è "Meglio tardi che mai" e questo E-book di Raffaella Fenoglio può dimostrartelo. Cliccando qui, capirai come è possibile continuare lo studio nonostante la tua età e gli impegni lavorativi che hai, mescolando il tutto in una strategia perfetta!
E poi, diciamocela tutta, smetterai finalmente di dare ogni volta la colpa alla vecchiaia...
Innanzitutto è tra i migliori hosting di immagini presenti nel web. A che cosa serve? Dovete immaginare Image Shack come un deposito gratuito dove poter scaricare gli oggetti che non entrano in casa vostra o che sarebbero destinati ad essere una spesa se li tenete da un'altra parte.
Alcuni servizi - come blogger - offrono un numero limitato di spazio hosting immagini (1024 mb). Quando avete la necessità di caricare immagini di dimensione troppo elevata, conviene che lo fate proprio con Image Shack, dal momento che ne potrete caricare a volontà e con blogger no; prima o poi vi finirà lo spazio e dovrete pagare.
Se solo sarebbe girata una voce del genere, perché non crederci? Volete negare la netta somiglianza che i due hanno? Potrebbero essere anche fratelli, perché no? Per fortuna, almeno in questi campi, la televisione ci tiene informati e non ignoranti come in tantissime cose!
Ho scritto "vi ricordate" riferendomi a chi sa già che sono usciti i proseguiti. Indico questo gioco a chi piacerebbe gestire uno zoo - ma non montatevi la testa però: è pur sempre virtuale!
Volete la demo (versione dimostrativa)? Potete scaricarla cliccando qui.
Finalmente! Era ora che qualche buon santo si decidesse a scrivere un buon libro sulla matematica: semplice e divertente. Dovrei fargli una statua ad Anna Cerasoli che, dopo aver letto uno dei tre libri tascabili (I magnifici dieci, e lo consiglio di leggerlo per primo a tutti) della collana qui accanto,già vedo la matematica in maniera completamente diversa ed ogni giorno leggo questo libro assieme a quello di Zig (articolo di ieri).
Se vedete questa materia in maniera noiosa ed inutile e volete impararla, correte subito in libreria a comprarlo: prima lo fate e meglio è per voi!
Questo signore qui accanto, è tra le più brillanti persone mondiali che ci siano: Zig Ziglar. Ha fondato la Zig Ziglar corporation e ciò che sorprende tutti non è questo. Quello che ci stupisce è che non è mai stato un, come si suol dire, "Figlio di papà" ma si è guadagnato tutto, dal primo all'ultimo sacrificio.
Se siete persone mediocri, che credono di non meritare niente e scaricano tutta la colpa alla loro mancanza di talento, leggete il suo miglior libro: ci vediamo sulla cima - in inglese - see you at the top. Io l'ho letto una volta e lo sto rileggendo per la seconda perché, come affermano in tanti, non si finisce mai di leggerlo...
Per bel paese non intendo i famosi formaggini, badate bene! Scherzi a parte. Per una bella vacanza al mare, abbinata ad una piacevole uscita serale in paese, Vieste è quasi perfetta (la perfezione non esiste: c'è sempre di meglio).
Ci sono stato e devo dirvi che se non volete prendere il sole, siete davvero dei citrulli ad andarci: vi conviene andare in montagna, a questo punto.
E già: chi sarà mai? Se invece di stare sempre e soltanto seduti davanti alla televisione, vi sareste spinti oltre (documentati), il problema era risolto da molto tempo. Quando vi gustate un film, pensate solo a dare importanza agli attori; per esempio, conoscete Russell Crowe? Il protagonista de "Il gladiatore"? Scommetto di sì... ecco il punto, quindi. Nessuno pensa che ciò che esce dalla sua bocca è altresì importante. Luca Ward è il suo doppiatore, e lo è di tanti altri ancora.
Ecco la sua stupenda voce e tutti i film che ha doppiato: cliccate qui.
Fremete dalla voglia di scrivere e sentire uscir dalle casse le testuali parole che avete digitato? Siete capitati nel blog giusto, perché cliccando nell'immagine sottostante il vostro desiderio si realizzerà (probabilmente molti dei vostri amici lo conosceranno già; facevate prima a chiederlo a loro, in poche parole).
Parecchie fonti nel web affermano che il seme di limone germogli intorno ai 20 giorni o più, in base a quanto è maturo. Io ribatto che quest'ultimo particolare è molto importante, se consideriamo il fatto che ho posato un seme sull'ovatta bagnata e la sera stessa ho notato una spaccatura su quest'ultimo e qualcosa di verde che stava uscendo (germogliazione). Con tutto questo voglio intendere che, come tutte le cose, non esiste una regola ferrea da seguire; in sostanza, ho adottato la cosiddetta ignoranza intelligente spiegata in modo chiaro da uno dei migliori formatori del mondo - Zig Ziglar - ed ho magicamente eluso quella che tutti credevano una norma (anche grazie a tanta fortuna, devo ammettere).
Volete una piantina di limone da seme, senza prendere in considerazione quello che vi dice tanta gente mediocre? (che gusto c'è a veder crescere una piantina di limone già fatta?!) Prendete un limone bello maturo, tirategli fuori il seme più grande che c'è e posatelo in un piatto con dentro dell'ovatta bagnata: poi attendete.
Per favore non ve la prendete troppo se la piantina non cresce necessariamente in 6 ore: non ho un clone del mio seme da darvi.
Una volta nella mia vita ci ho provato a costruire un esperimento del genere, però con delle cretinate da quattro soldi: Crazy Machine 2, ti regala un emozione di gran lunga superiore.
Oltre che divertire poi, questo gioco sviluppa anche la nostra intelligenza; quindi, credo proprio che serva agli studenti fancazzisti italiani!.
Io immagino WinRAR proprio come l'immagine accanto: un insieme di libri (file) che formano un unico archivio; in questo caso, tutti i file ne danno origine ad uno solo.
WinRAR, inoltre, comprime il tutto in un file di dimensioneinferiore al reale.
Lo volete? Scaricatevelo allora... scherzo, il download di qualità è qui.
Free Download Manager credo sia il gestore di download più conveniente che ci sia, poiché è completamente gratuito (Freeware) a differenza di Download Accellerator Plus (Shareware). Devo riconoscere che anche io usavo quest'ultimo fino a poco tempo fa; anzi, non limitatevi a disinstallarlo ma, controllate bene, che questo furbacchione di un programma vi manda prima ad un sondaggio, con la speranza che voi ci ripensiate (tanto è scritto tutto in inglese: con noi italiani di solito non funziona). Un consiglio: una volta scaricato, non trascurate la freccetta blu che compare in basso a destra nello schermo. Trascinando un link al suo interno, potrete scaricare rapidamente qualcosa.
Ora starete pensando "E dove lo prendiamo questo programma?": tornate all'inizio di quest'articolo e, se non l'avete già fatto, cliccate su Free Download Manager sottolineato.
Quasi uomo perché in realtà era una donna; è un transessuale il signor Thomas Beatie, ora. Scelse di diventare uomo dopo aver conosciuto la sua attuale compagna Nancy. Fece pertanto una vigorosa cura ormonale [che coraggio :)] per diventare maschio. Ora, come potete vedere nella foto, ha perfino la barba.
Se volete sapere altro riguardo la vicenda, cliccate qui.
Per caso Google vi paga per effettuare le ricerche?No? Che scoperta amici :)! La cosa bella è che fortunatamente da oggi potrete compiere le vostre ricerche con un altro buon scopo: guadagnare.L'unica pecca è che i pagamenti sono in dollaro ma, come si suol dire, chi se ne frega! Se proprio devo navigare in internet, a questo punto preferisco essere pagato.
Sbaglio amici miei? Io non sbaglio mai, perciò cliccate nel banner qui sotto per iscrivervi.
Non avete mai giocato a questo gioco di ruolo? Se siete appassionati del genere, non l'avete mai provato e non lo fate subito, allora avete di certo altri gusti; ma non quelli del gioco di ruolo. Chiunque ami videogame di questo tipo, deve averne almeno sentito parlare (almeno!).
Potete scaricare la demo cliccando sul banner qui sotto - dopo aver compilato una noiosissima registrazione:quanto le odio!
A saperlo prima evitavate di farmi prendere in giro dai vostri amici. Dicevate: "Aspettate che mi sdraio e vi faccio vedere io!". Partiamo dal fatto però che, se siete stonati al 100%, nemmeno questo metodo vi aiuterà: in quel caso vi servono lezioni di canto (credo che facciano bene a tutti ad ogni modo: cantare sdraiati non credo basti per dare il meglio di sé).
Volete sapere un mio parere? Riguardo il canto o qualsiasi altra cosa vogliate intraprendere nella vita, per diventare bravi basta prestare passione ed allenamento proprio, prendendo spunto dai veri artisti. Una scuola sicuramente migliora ma, bisogna anche sapere scegliere il giusto insegnante che ci dia la giusta carica per aver successo nel campo. Solitamente i migliori insegnanti, sono coloro che scelgono di aiutarvi senza scopo di lucro, puntando a mandarvi in alto.
Non so se vi è mai capitato di imbattervi nel canale Karaoke di Franco Massisu Youtube: a mio giudizio è il miglior raduno di riferimento per chiunque voglia esercitarsi a cantare. Ce ne sono altri di canali ma, il suo è il più buono e lavorato che ci sia.
Immagino che fremete dalla voglia di cominciare ad esercitarvi a cantare e non c'è nessun problema: cliccate qui e potrete sbizzarrirvi nel migliore dei modi.
Questa sì che è una novità: un browser per i bambini. Sinceramente non l'ho provato perché non ho figli ma, se voi ne avete amici miei, sento che dovete assolutamente scaricarlo e farglielo provare: ne andrebbe matto.
Il browser giocattolo si chiama Kidzui e potete visitare il suo sito (ed eventualmente scaricarlo), cliccando qui.
Avete mai sentito parlare di "Servizi di background"? Sono quei servizi che vengono eseguiti in modalità nascosta o comunque non fastidiosa per l'utente. Dato che background in inglese significa "sfondo", viene da sé comprendere ciò che vi ho spiegato. Game Booster blocca o chiude appunto questi servizi, lasciando più ram e cpu a disposizione del vostro gioco.
Vi ho stancato con tutte queste idioziepreliminari, vero? E fate bene a pensarlo! A voi bastava capire che questo programma serve a far girare meglio i videogiochi del pc;a volte sono proprio noioso!
Siete diventati oramai troppo esperti da limitarvi a Windows e volete passare a Linux? Di sicuro questo pdf gratuito - scritto da Paolo Attivissimo e Roberto Odoardi - vi piacerà moltissimo.
E' un e-book che va bene comunque, anche per chi non vuol abbandonare Windows, ma vuol imparare l'uso di un sistema operativo a sorgente aperta (e quindi, modificabile da chiunque).