*Attenzione! Blog liberamente ripubblicabile: basta linkarne e citarne la fonte.*

venerdì 24 luglio 2009

Aumenta la sicurezza e fa notizia: questa è l'Italia!


Ho aspettato fin troppo ma, oggi devo inserirlo questo articolo. Ieri osservavo il telegiornale e mi sono molto sorpreso di fronte alla notizia che ha fatto un semplice aumento della sicurezza italiana: dovrebbe essere una cosa normale!

Direte che cosa c'è da stupirsi dopo che notiamo "Il grande fratello" avere milioni e milioni di spettatori: avete ragione, scusatemi... forse non mi sono ancora accorto in che nazione mi trovo. La cosa bella è che ci sono persone che affermano: "Sono fiero di essere italiano".
Io gli ribatterei: "Davvero? Vorrei esserlo anch'io, ma dammene un motivo".
Tutto questo ha effetto se parliamo della nostra cucina, storia, cultura ecc... ma del resto non ho proprio voglia di vantarmi, sapendo che qualcuno è diventato famoso in Italia grazie alle minacce (non faccio nomi!), e qualcuno grazie alle tette grosse; basta, mi vergogno di continuare.

Condividi su facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Etichette