*Attenzione! Blog liberamente ripubblicabile: basta linkarne e citarne la fonte.*

mercoledì 15 luglio 2009

Il successo di Facebook

successo_facebookSe girate negli altri blog, trovate molto sul successo di Facebook - il social network più popolato degli ultimi tempi. La cosa fastidiosa è che trovate scritto troppo; o meglio, tempo che iniziate a leggere e subito chiudete la finestra e dite: "Ma facciamoci un giro su Facebook".
Ops! Gira e rigira siamo ritornati sempre su di lui. Tralasciate stare una cosa molto importante però: chi è il fondatore? Semplice... questo ragazzo di 25 anni sulla foto.
Chi pensavate che fosse? Uno sconosciuto con una voglia pazzesca di farsi una foto, con la famosa scritta accanto? Sveglia!

La cosa importante da sapere, è che facebook ha avuto successo grazie al fatto che si potessero ritrovare vecchi amici, colleghi ecc... tutto tramite un sito, ed anche per il fatto che è possibile inserire delle applicazioni internamente. Tutto ebbe inizio perché questo furbacchione decise di creare un luogo di ritrovo virtuale per il suo gruppo universitario... ora - grazie al passaparola - è divenuto un gruppo mondiale!

Facebook nel 2004, incassava 1.500.000 dollari a settimana: dopo questa chiudo.

Un'altra cosa, mi raccomando: tornate a vedere la nuova news di domani; io vado a farmi un sonnellino (alla faccia dello sveglio!).


Condividi su facebook    


Nessun commento:

Posta un commento

Etichette