Questa proprio non me l'aspettavo, anche se resta soltanto una leggenda: Clint Eastwood è il figlio di Stan Laurel - il magro della coppia conosciuta in Italia come "Stanlio & Ollio"?
Ciò è stato affermato dal fatto che i due grandi attori si somigliano molto e non solo.
Il punto a favore della leggenda è stato il fatto che Clint è nato proprio il giorno in cui Stanlio ebbe un figlio: una coincidenza? Secondo alcuni Laurel ha inscenato una falsa morte, per dare suo figlio proprio ai coniugi di Eastwood.
Perplessi? Allora tornate in voi, perché devo enunciarvi che questa resta comunque una leggenda metropolitana, e la biografia di Clint Eastwood smentisce tutto:
Clint Eastwood è nato il 31 maggio 1930 al Saint Francis Hospital di San Francisco, figlio di Clinton Eastwood e Margaret Ruth Runner. La coppia s’incontrò durante l’adolescenza a Piedmont, in California, ed ebbe due figli: Jean, nata nel 1929, e Clinton junior, nato nel 1930.
Pensavate davvero che una persona a favore dell'antibufala come me (http://attivissimo.blogspot.com), credesse così facilmente a delle lucrose storielle?
Edizione limitata delle Converse!
13 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento